giovedì 10 maggio 2012

UN TUO VIDEO PER FAR TORNARE IL WINDSURF ALLE OLIMPIADI

 Sono iniziate le prime manovre volte a favorire il reintegro del windsurf nel programma dei Giochi Olimpici, dopo la decisione del Council dell’ISAF che ha estromesso la tavola a vela da Rio 2016. Oltre alla petizione e al gruppo su Facebook, che hanno già raccolto in pochi giorni rispettivamente 14mila e 16mila adesioni, da parte di persone di oltre cento diverse nazionalità, la Classe Internazionale RS:X ha lanciato una proposta di grande interesse.

Se avete uno smartphone o una videocamera e conoscete un giovane regatante......
Utilizzate il vostro smartphone, realizzate un breve video con ogni giovane regatante, formulandogli due semplici domande:
1. Why do you love windsurfing? - Perché amate praticare il windsurf?
2. What impact has the ISAF decision had on your hopes and dreams? Qual’è stato l’impatto della decisione assunta dall’ISAF sulle vostre speranze e sui vostri sogni?

Se conoscete un genitore di un giovane regatante con il sogno di partecipare ai Giochi Olimpici........
Chiedete come si sentono nello spingere i loro figli a praticare uno sport (ndr. il kite) che potrebbe essere considerato assai estremo e che molte persone reputano abbia il potenziale di un impatto negativo sul resto delle loro vite.

Questi video clips non devono essere complicati né troppo lunghi. Più sono semplici, migliore è l’effetto. I responsabili di questo progetto sono in grado di effettuare tutte le operazioni di editing, montaggio, conversione di sistema e caricamento su un canale dedicato di Youtube.com e su Facebook. Inviate un girato anche non montato.
E’ un veicolo significativo, semplice da realizzare, che può coinvolgere tutti e inviare un messaggio dirompente.

I video devono essere trasmessi a votewindsurfing@gmail.com accompagnati da una comunicazione con qualsiasi idea reputiate utile per aiutare questa nobile causa.

Ricordate che questi video devono essere “parlati” in inglese.

Nessun commento:

Posta un commento