lunedì 24 settembre 2012

BANDO E PREISCRIZIONI TAPPA COPPA ITALIA T293 A CASTELFUSANO

 Sabato 13 e domenica 14 ottobre il Nauticlub Castelfusano ospita la terza e ultima tappa della Coppa Italia T293. Per la prima volta il prestigioso circolo del litorale romano, protagonista di rilievo da tante stagioni, sarà la sede di una regata nazionale, che costituisce l’ultima passerella per la nostra flotta prima dell’appuntamento conclusivo della stagione che andrà in scena con gli Europei in Spagna nell’ultima decade di ottobre.
Ricordiamo che, essendo da quest’anno articolata su tre tappe, la classifica finale di Coppa Italia non prevede scarti. E quindi gli atleti interessati alle posizioni di rilievo saranno sicuri protagonisti di questa manifestazione.
Affianca l’evento T293 la seconda regata nazionale della classe olimpica RS:X, motivo che, aggiunto al consueto raduno dei cadetti kids, ci fa sognare l’ennesima regata con in acqua più di cento tavole. In calce al bando di regata trovate tutte le notizie relative alle sistemazioni alberghiere di varie categorie. All’atto della prenotazione, non scordatevi di segnalare che richiedete l’alloggio per la regata windsurf di Castelfusano.

  Come sempre, per ragioni organizzative, relative sia alla logistica in acqua che a terra, è imprescindibile effettuare una preiscrizione tramite e-mail ENTRO MERCOLEDI’ 3 OTTOBRE 2012, inviando comunicazione sia al Coordinamento Nazionale mared@fastwebnet.it sia al circolo organizzatore segreteria@nauticlub.org – indicando la classe (Techno o RSX) e la categoria in cui l’atleta intende gareggiare.
Sono già giunte le preiscrizioni del CCR Lauria Palermo per: Cangemi Antonino, Conti Guglielmo Carmelo, Lo Mauro Ruggero, Macaluso Leonardo, Rampolla Gabriele, Tomasello Francesco.



Il bando di regata è disponibile al sito www.nauticlub.org


 

Nessun commento:

Posta un commento