mercoledì 20 febbraio 2013

ALESSANDRA SENSINI NELLA GIUNTA NAZIONALE CONI

Grande e per molti versi inattesa sorpresa all'assemblea per la Presidenza del CONI (un'anticipazione delle imminenti elezioni?), dove Giovanni Malagò è stato eletto con 40 voti contro i 35 attribuiti al favoritissimo Raffaele Pagnozzi. Rompendo una tradizione di continuità - Pagnozzi era Segretario Generale uscente - Malagò, notissimo personaggio nel mondo sportivo romano che iniziò la sua carriera dirigenziale negli anni Novanta dello scorso secolo alla Canottieri Aniene, è il volto nuovo chiamato a dirigere lo sport italiano in una fase non facile. 
  Una soddisfazione per il mondo del windsurf è arrivata con l'elezione della nuova Giunta Nazionale, nella quale è entrata trionfalmente in rappresentanza degli atleti Alessandra Sensini (36 voti). Ad affiancare Alessandra per gli atleti Fiona May, la stella del salto in lungo. Così si è espressa Alessandra: "Sono contenta. In Italia c‘é voglia di cambiamento in tutti i settori, oggi è un bel giorno." 
  La Giunta Nazionale sarà composta inoltre da sette dirigenti: Franco Chimenti, Luciano Buonfiglio, Giorgio Scarso, Paolo Barelli, Giancarlo Abete, Sergio Anesi e Fabio Pigozzi, da Valentina Turisini per i tecnici, dal rappresentante dei Comitati Regionali Fabio Sturani, dal rappresentante dei Delegati Provinciali Guglielmo Talento e dal rappresentante degli Enti di promozione sportiva Massimo Achini.
  Ad Alessandra le più vive felicitazioni di atleti, tecnici e dirigenti della Classe Italiana Techno 293!

Nessun commento:

Posta un commento