sabato 14 settembre 2013

PREISCRIZIONI PER LA IV TAPPA DI COPPA ITALIA A PORTO PINO

 L’atto finale della Coppa Italia Techno 293 avrà luogo da venerdì 27 a domenica 29 settembre in Sardegna, a Porto Pino, per l’organizzazione della LNI del Sulcis. Si tratta dell’ultima regata nazionale per la classe giovanile, alla quale si affianca anche una regata nazionale per la classe olimpica RS:X, aperta a tutte le categorie.

 L’evento riveste grande importanza per l’assegnazione della Coppa Italia T293, in quanto costituisce la quarta tappa, quella che concede lo scarto e potrebbe quindi rivoluzionare le attuali classifiche. Ricordiamo infatti che in questo momento solo Giorgia Speciale, nella categoria under 15 femminile, si è già aggiudicata il trofeo, avendo primeggiato in tutte e tre le precedenti tappe.
 
 Si rende noto che, allo scopo di evitare quanto accaduto in ripetute occasioni negli scorsi anni, con le premiazioni finali della Coppa Italia a immediato seguire le premiazioni dell’ultima tappa e parecchi atleti non presenti in quanto giustamente attesi da aerei e traghetti in imminente partenza, le premiazioni della Coppa Italia 2013 avranno luogo la sera del sabato in occasione della prima tappa della Coppa Italia 2014, che sarà probabilmente anche la prima regata RS:X Youth, prevista a Loano a inizio aprile.
 
 Come di consueto, sono aperte le preiscrizioni alla tappa di Porto Pino. E’ necessario, sia per Techno 293 che per RS:X  inviare una e-mail al Coordinamento Nazionale mared@fastwebnet.it ENTRO LE ORE 24 DI LUNEDI’ 23 SETTEMBRE 2013, comunicando i nominativi e le categorie in cui si intende gareggiare. L’aggiornamento in progress dei preiscritti sarà disponibile sul blog del Coordinatore Nazionale.
 
  Per quanto concerne la logistica, gli organizzatori hanno segnalato il campeggio di Porto Pino (tel. 0781.967013) che offre roulotte/bungalow per 4/5 persone a Euro 50.00. Nei prossimi giorni verranno diramate anche notizie inerenti sistemazioni alberghiere.
Per ogni informazione sulla esigenze logistiche e di altro tipo (gommoni a noleggio etc.) potete rivolgervi all’organizzatore della LNI del Sulcis, Tore Turco, ai numeri 345 5985308 oppure 349 2980231. 
Per chi necessita di transfer da e per l'aeroporto di Cagliari, rivolgersia Tore Turco ai numeri sopraindicati oppure a Mauro Covre tel.  328.7145892 specificando le coordinate dei voli in arrivo e in partenza.

Nessun commento:

Posta un commento