sabato 11 gennaio 2014

A FINE GENNAIO A MARSALA RADUNO CON GLI ATLETI ISRAELIANI

 A fine gennaio una squadra di atleti israeliani, la nazione che con l’Italia è sempre stata a podio nei Mondiali Techno 293 dalla loro creazione, sarà a Marsala per uno stage di allenamento in vista dei Campionati Europei a Torbole che in aprile designeranno le nazioni ammesse a prendere parte ai Giochi Olimpici Giovanili YOG, in calendario a Nanchino in Cina il prossimo agosto. Gli amici di Israele, dopo essere presenti al raduno federale Yog, si tratterranno ancora qualche giorno in Sicilia.
Ne scaturisce quindi la disponibilità per organizzare un raduno, dedicato a tutti gli atleti della classe interessati, da mercoledì 29 gennaio a sabato 1° febbraio. Un’ottima occasione per allenarsi, confrontandosi con i rappresentanti di una delle nazioni leader del nostro sport.
Gli atleti sarebbero alloggiati presso il Residence Le Saline, che offre una pensione completa a testa a soli 40.00 €. Il raduno potrà contare sul sostegno organizzativo del circolo ospitante, la Società Canottieri Marsala.
E’ fondamentale conoscere il numero potenziale dei partecipanti entro l’inizio della prossima settimana, in modo da poter predisporre al meglio l’iniziativa. Inviate una email con i nominativi al Coordinamento Nazionale mared@fastwebnet.it (deadline suggerita, mercoledì 15 gennaio).

Nessun commento:

Posta un commento