giovedì 11 settembre 2014
LA DUE GIORNI DI NUMANA IL 20-21 SETTEMBRE
Domenica 21 settembre riprende, dopo la pausa estiva, il Campionato Regionale X Zona Marche T293, contestuale al Circuito del Medio Adriatico. Sede della tappa il Circolo Nautico Numana, che il prossimo anno sarà sede di un evento della Coppa Italia durante il ponte del Primo Maggio. Occasione propizia dunque per provare un campo di regata dove fra qualche mese saranno in acqua tutti i migliori atleti della classe Techno 293. L’appuntamento per le iscrizioni è fissato entro le ore 10.30 presso la segreteria del CN Numana.
Nella giornata precedente, sabato 20 settembre. è previsto un raduno di preparazione e allenamento, guidato da Roberto Pierani. Appuntamento a partire dalla mattinata. Per ragioni logistiche e organizzative, tutti gli atleti e i gruppi interessati a prendere parte sia al raduno+regata che solamente alla regata, sono cortesemente pregati di inviare al più presto possibile conferma della loro presenza a Roberto Pierani siranibis@yahoo.it e al circolo organizzatore info@cnnumana.it
Al segretario del CN Numana Andrea Burini (tel. 071.9331542) potete fare riferimento per trovare alloggio per il fine settimana. Sono ancora disponibili diverse alternative. A patto che la prenotazione avvenga in tempi rapidi.
Il 20-21 settembre Numana ospiterà anche il 2° Windsurfing Festival, che trova un punto focale nell’apericena “Alare” con la presenza di Claudio Badiali, il produttore delle vele Challenger Sails, che nel corso della serata presenterà una cronistoria sull’evoluzione tecnologica delle vele da windsurf. L’evento, previsto alle ore 18 con un programma di musica dal vivo, contempla un ingresso a € 15. Dato che è fondamentale conoscere il numero dei partecipanti all’apericena, si prega di voler prenotare ai numeri 071.9330566 o 338.4604209 con cortese sollecitudine.
Ricordiamo infine che la tappa conclusiva avrà luogo presso la SEF Stamura Ancona, domenica 12 ottobre.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento