martedì 17 marzo 2015

LE PRIME NOTIZIE PER GLI EUROPEI DI LUGLIO IN LETTONIA

 Dal 26 luglio al 1° agosto l’edizione 2015 dei Campionati Europei Techno 293 avrà luogo a Liepaja, nella storica Curlandia, la regione occidentale sul Baltico dello stato lettone. Sarà la prima volta che una competizione continentale della classe Techno 293 avrà sede in uno degli stati baltici, che da una decina di anni sono parte dell’Unione Europea e ora tutti anche membri della Zona monetaria Euro.
Una trasferta decisamente lunga, anche se il Baltico è stato molte volte sede di importanti eventi Techno 293 nell’area di Danzica e Sopot.
 Come negli anni scorsi, la classe Techno 293 organizzerà un trasporto delle tavole da e per la Lettonia, con punto di ritrovo in una delle località del nord Italia. Si potrà anche studiare la possibilità di un tempo di raccolta in occasione della settimana di regate a Torre Guaceto. Ma per poter adeguatamente predisporre la trasferta, dato che il numero di tavole trasportabili con un furgone e un carrello non è illimitato, è fondamentale conoscere GIA’ DA ORA quante tavole i circoli siano interessati a portare in Lettonia. Abbiamo già ricevuto richieste da Civitavecchia, Ostia e Torbole, e ci attendiamo a stretto giro di risposta tutte le altre domande.
Paralellamente, alcuni team hanno già effettuato prenotazioni all’Hotel Villa Jana di Liepaja. Dovrebbero esserci ancora disponibili alcune camere. Occorre affrettarsi! Liepaja dispone comunque di ampia scelta di sistemazioni, a prezzi economici. Considerato peraltro che in estate il Baltico è assai gettonato, è buona norma prenotare sin da ora.
Sono assicurati transfer da e per l’aeroporto di Riga, sia da parte di alcuni alberghi, sia dagli organizzatori.

Nessun commento:

Posta un commento