giovedì 31 ottobre 2013

DOMENICA 3 NOVEMBRE LA SAIL PARADE A SALO'

Un appuntamento ormai diventato tradizionale, la Sail Parade è organizzata anche quest’anno dal Comitato XIV Zona FIV in collaborazione con la Società Canottieri Garda Salò, che domenica 3 novembre nuovamente ospita la giornata di chiusura dell’attività agonistica sul Garda.

 Sail Parade costituisce infatti un punto di incontro dedicato a tutte le classi veliche, dove gli appassionati regatanti senior possono incontrare i giovani atleti in una coinvolgente festa della vela. Alla regata prenderanno parte anche gli atleti Techno 293 della XIV Zona. Verrà premiata la classifica della manifestazione per le classi che avranno almeno cinque equipaggi regolarmente iscritti e partiti.

 Sail Parade sarà poi l’occasione per effettuare le premiazioni dei Campionati zonali e provinciali delle classi giovanili di interesse federale e delle derive inserite nel piano “Under 16” della FIV, e del concorso artistico “ La Mia Voglia di Vela “ , giunto alla V^ edizione, riservato agli elaborati svolti dai partecipanti delle scuole di vela estive e ai soci cadetti e juniores degli affiliati della XIV Zona.


Nessun commento:

Posta un commento