martedì 11 febbraio 2014

SABATO 15 FEBBRAIO AL BIG BLU PRESENTAZIONE DELLA STAGIONE 2014

 Appuntamento consueto nel tardo inverno, il Big Blu, il salone nautico ospitato nei padiglioni della Fiera di Roma, apre quest’anno i suoi battenti da mercoledì 12 a domenica 16 febbraio. Uno spazio di circa 1000 mq all’interno del padiglione 3 Fun Zone, sarà gestito dalla Federazione Italiana Vela, con lo stand istituzionale e l’esposizione di imbarcazioni a cura delle associazioni di classe, dove farà bella mostra di sé anche la tavola Techno 293. Dalla giornata di apertura presso l’area FIV sarà possibile provare l’emozione della vela, tramite un simulatore sotto la guida di istruttori federali. Come sempre questo stand sarà uno snodo tematico che prevede un ricco programma di  incontri articolati soprattutto tra venerdì e domenica.

Il momento per noi più interessante sarà nel pomeriggio di sabato 15. Alle ore 16 verrà presentata l’ultima fatica del compianto presidente Sergio Gaibisso, il libro sul Regolamento di Regata, A seguire, alle ore 17, sarà illustrato il programma dei Campionati Nazionali Giovanili che si svolgeranno a Napoli a inizio settembre, e dove saranno parte sia la classe Techno 293 che RS:X Youth. Uno spazio espressamente dedicato alla nostra classe è programmato per le ore 19. Il Coordinatore Nazionale Marco Rossi, presente il Consigliere Marco Senio Corti, tratteggerà lo sviluppo della stagione agonistica 2014, focalizzata specificamente sui Campionati Europei a Torbole, i cui dettagli saranno evidenziati dal Segretario di Classe Vasco Renna. A seguire,  alle ore 20, la premiazione dei Campionati Zonali del Lazio 2013, abitualmente arricchita da una partecipazione corale dei nostri giovani atleti Techno 293.

 Il Coordinatore Nazionale Marco Rossi sarà presente in fiera per l’intera giornata di sabato 15 febbraio e dall’inizio pomeriggio di domenica 16 febbraio. Un’occasione, come negli anni scorsi, per incontrare amici vecchi e nuovi e illustrare gli aspetti che caratterizzano la nostra classe.

Nessun commento:

Posta un commento