mercoledì 19 marzo 2014

NOTIZIE UTILI PER IL GARDA LAKE TROPHY

 Da Giovedì Santo, 17 aprile, a sabato 19 aprile Torbole sarà sede del Techno 293 Garda Lake Trophy, un’anteprima dei campionati europei che il sodalizio trentino ospiterà dal 22 al 26 aprile. Questo appuntamento internazionale, che negli auspici dei promotori potrebbe diventare una classica nel panorama nazionale e internazionale Techno così come il Meeting di Pasqua a Riva è ormai un elemento imprescindibile per la classe Optimist, costituirà una ghiotta opportunità per gli atleti italiani e stranieri convenuti sul Garda Trentino. A meno di una settimana dagli Europei, vi sarà così l’opportunità di testare la propria preparazione su uno dei campi di regata più prestigiosi del mondo, in vista di un evento che travalica l’interesse, pur prestigioso, per i titoli continentali, in quanto costituirà un focus importante per qualificare le nazioni che nel prossimo agosto competeranno per il windsurf nella seconda edizione dei Giochi Olimpici Giovanili in programma a Nanchino in Cina.

 Già diversi concorrenti esteri, in particolare la squadra israeliana, saranno protagonisti di questa manifestazione che pensiamo possa raccogliere un numero consistente di iscritti. Per agevolare l’organizzazione, tutti gli atleti interessati sono pregati di trasmettere una preiscrizione ENTRO LUNEDI’ 14 APRILE 2014, inviando un fax o una email al circolo organizzatore e contestualmente al Coordinatore Nazionale Marco Rossi mared@fastwebnet.it

 Nel format dell’evento è stata inserita anche la categoria under 13 maschile e femminile, soprattutto per dar modo agli atleti italiani nati nel 2002 che, non avendo ancora compiuto gli anni entro il 21 aprile, non potranno essere parte degli Europei, di poter avere la possibilità di gareggiare in un contesto internazionale.
Coloro che sono preiscritti agli Europei avendo regolarizzato il pagamento (fa fede l’elenco pubblicato sul sito dell’IWA) godranno di una quota di iscrizione agevolata pari a €30, mentre quanti non rientrano in questa casistica, verseranno € 50. Il pagamento delle iscrizioni dovrà avvenire presso la segreteria del Circolo Surf Torbole nella mattinata di Giovedì Santo 17 aprile, dalle ore 9 alle 11.

Nessun commento:

Posta un commento