martedì 10 giugno 2014

SABATO 14 E DOMENICA 15 AL LAGO DI S.CROCE II TAPPA DEL CIRCUITO NORD ITALIA

 Dopo il debutto di sabato e domenica scorsi al lago di Caldaro, di cui prossimamente trasmetteremo i risultati, il Circuito del Nord Italia dà appuntamento per il prossimo week-end al lago di Santa Croce, nel Bellunese, per un ritorno della classe Techno 293 in Veneto, dopo le esperienze della Coppa Primavela e del Presidente qualche anno or sono al Lido di Venezia. Il Veneto purtroppo sinora non ha, anzi non ha mai avuto, atleti della Classe Techno. Questa può essere pertanto una ghiotta occasione per far conoscere la bellezza delle nostre regate. Destinatari principali di questo invito i circoli del Garda Trentino Alto Adige e del Friuli Venezia Giulia, ma il lago di Santa Croce potrebbe essere una piacevole scoperta anche per amici di altre zone, dalla Liguria all’Adriatico. Ci auguriamo una partecipazione all’altezza della tradizione.
Gli amici della LNI Belluno stanno lavorando alacremente per garantire il successo della manifestazione. Per l’ospitalità vi è tutta una serie di possibilità:
Sul sito http://www.lnibelluno.it o sul blog della LNI Belluno http://lnibelluno.altervista.org/blog/?p=1077 tutte le possibilità si alloggio.
Il camping Saratel http://www.sarathel.it si affaccia direttamente sul lago.
L’agriturismo Cornolade http://www.agriturismocornolade.it è in una posizione panoramica sopra il lago.
L’hotel Bortoluzzi a Farra d’Alpago tel. 04374280  Fax: 0437454721 e-mail: albergo.bortoluzzi@gmail.com è a poche centinaia di metri dal lago ed è possibile trattare i prezzi per camere multiletto.
Al link http://tinyurl.com/leae986  è possibile consultare l'offerta di Booking sulla zona per la data della regata.
Anche se sappiamo che spesso la decisione di prendere parte a una regata è demandata all’ultimo minuto, per agevolare lo svolgimento della manifestazione gli organizzatori vi saranno grati se inviate loro una email a segreteria@lnibelluno.it possibilmente entro domani sera mercoledì 11 giugno ma in ogni caso entro la mattinata di venerdì 13 giugno. La ratifica delle iscrizioni è prevista per sabato 14 giugno entro le ore 11.

Nessun commento:

Posta un commento