martedì 5 marzo 2013

ALLOGGI PER I MONDIALI T293 A SOPOT


  Nell’incontro del Direttivo tenutosi l'ultimo sabato di febbraio al Big Blu di Roma, uno spazio è stato dedicato all’organizzazione della trasferte internazionali, in particolare quella in Polonia per i Mondiali T293 che si svolgeranno a Sopot dal 27 luglio al 3 agosto.
Valutando l’esperienza dello scorso anno in Olanda e Spagna, si è convenuto che la Classe continuerà a occuparsi dell’organizzazione di un possibile trasporto collettivo delle attrezzature, e della scelta dei due coach che accompagneranno la squadra. Mentre per quanto concerne i viaggi e gli alloggi in terra polacca, sarà nostra premura fornire in tempo utile indicazioni, ma viene lasciata alla responsabilità dei circoli e/o dei singoli provvedere alle relative prenotazioni.

  La struttura ufficialmente designata dal circolo organizzatore ha suggerito dodici offerte di appartamenti a Sopot. Tutte le proposte sono ubicate a una distanza massima di dieci minuti in auto dalla base logistica della regata. Parecchie di esse sono a soli tre minuti, altre si trovano a cinque-sette minuti. Di ogni appartamento è fornita un’ampia documentazione fotografica e tutti sono self-catering. Vi è anche indicato il prezzo, sia per il costo del soggiorno, sia per la caparra da versare che funge da cauzione rimborsata a fine soggiorno, a tutela di eventuali danni. 

La documentazione è stata trasmessa a tutti i circoli coinvolti nel discorso T293 e ad alcuni atleti che lo scorso anno avevano preso parte alle competizioni internazionali. Chiunque altro fosse interessato, è pregato di farne richiesta al Coordinamento Nazionale mared@fastwebnet.it

Per quanti fossero interessati a pernottare in campeggio, il link di riferimento è: http://www.camping67.sopot.pl/
Gli organizzatori sconsigliano un soggiorno in albergo, sia perché sono abbastanza cari (tenendo comunque presenti i costi della vita in Polonia non quelli italiani) ed, essendo fine luglio il cuore delle vacanze estive, non è semplice trovare alloggio.

Relativamente a pranzi e cene, l’offerte più conveniente è il ristorante del club http://mesasopot.pl/ dove si pagano dai 12 ai 20 € con primo, secondo, dolce etc. e comunque a Sopot si trovano ristoranti, club e altre strutture per tutte le tasche, come sulla Riviera Romagnola.

Importantissimo è provvedere a una RAPIDA PRENOTAZIONE. L’agglomerato delle tre città (la storica medievale Danzica, la turistica e balneare Sopot con i ricordi della Belle Epoque,  e il più moderno porto commerciale e turistico di Gdynia), ben collegate tra loro da un treno metropolitano ad alta frequenza e in servizio sino a tarda notte, è oggi una meta per vacanze di prima grandezza. E attira, soprattutto in luglio, viaggiatori interni ed esteri, particolarmente numerosi da Germania, Russia e Paesi Baltici, per cui non è facile trovare sistemazioni last minute.

I CONTATTI PER LE PRENOTAZIONI SONO I SEGUENTI:

GDYNIA APARTMENTS:
contact@gdyniaapartments.com
Sito: www.gdyniaapartments.com
Responsabile: Mr. SZYMON TRABALA
Cellulare  +48503337559
II cellulare .+48518647000
Szymon è a Vostra disposizione per fornirvi tutte le precisazioni richieste e le modalità di versamento dell’anticipo.

Nessun commento:

Posta un commento