giovedì 4 ottobre 2012

SABATO 6 E DOMENICA 7 LA TECHNO 293 AL SALONE DI GENOVA

  Sabato 6 e domenica 7 ottobre la classe Techno 293 sarà presente al Salone Nautico Internazionale di Genova, grazie alla collaborazione della Federazione Italiana Vela e alla disponibilità di Vasco Renna. 
Vasco accoglierà tutti coloro che intendono conoscere la nostra classe e approcciare la realtà del windsurf giovanile italiano. Nella piscina dotata di ventilatori alcuni giovani atleti effettueranno dimostrazioni con la tavola Techno 293, e il materiale sarà disponibile per chi vuole provare l'emozione di una surfata in piscina. Portate la muta!

  Ricordiamo che quest'anno la FIV sarà presente al Salone con un'area coperta di oltre 2000 mq denominata "Villaggio Olimpico", dove saranno esposte tutte le barche che hanno partecipato alle Olimpiadi e Paralimpiadi di Londra 2012 ed avrà a disposizione per le attività in acqua una piscina coperta di 600 mq nonché una darsena a mare denominata "Stadio del Mare e della Vela" di oltre 4000 mq.
La principale novità di quest'anno è che Fiera ed Ucina hanno deciso di promuovere con la Federazione Italiana Vela la partecipazione dei giovani al Salone Nautico consentendo l'accesso gratuito a tutti i nati dopo l'1/1/1998.
Inoltre per i tesserati FIV sono state riservate le seguenti agevolazioni:
- accesso riservato attraverso la reception di Piazzale Kennedy lato mare dove i tesserati Fiv avranno a disposizione un desk accrediti con personale FIV.
- i tesserati FIV avranno diritto, previa presentazione della tessera in corso di validità, ad acquistare un biglietto valido per tutti i nove giorni di manifestazione al prezzo speciale di 7,50 euro.
- i nati dopo il 1/1/1998 tesserati Fiv potranno estendere la gratuità d'ingresso ad un accompagnatore maggiorenne, anche non tesserato, esibendo la tessera in corso di validità. Il titolo è valido esclusivamente per il giorno di emissione, ma potrà essere reiterato con la medesima procedura per ciascun giorno successivo.
- il Salone sarà aperto tutti i giorni dalle 10 alle 18,30. Apertura serale in programma il primo sabato, 6 ottobre, fino alle 22,30 con uno speciale programma di intrattenimento per il pubblico.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento