giovedì 29 gennaio 2015

IL SITO PER ACQUISTARE LA LINEA TECHNO 293 DELL'ABBGLIAMENTO OLICOR


  Molti dei nostri lettori sanno di che cosa andiamo a parlare. In occasione delle più importanti regate nazionali e internazionali della classe Techno 293 svoltesi in Italia nella scorsa stagione agonistica, dagli Europei di Torbole al Trofeo Nazionale di Classe a Bracciano, un grande gazebo nero, la cui forma ricorda un igloo, campeggiava nei prati adiacenti le sedi nautiche. Una tensostruttura al cui interno era presentata la collezione di indumenti tecnici, ma ugualmente utilizzabili nel quotidiano, che Olicor, l’azienda di San Severino Marche di Corrado e Oliviero Carducci e della loro famiglia, realizza in esclusiva per la Federazione Italiana Vela.
Proposta che dalla primavera scorsa si è arricchita anche di una linea di capi appositamente prodotti per la Classe Techno 293. Che hanno riscosso un immediato interesse, sia da parte delle persone che hanno perfezionato i loro acquisti in sede di regata, sia da parte di chi ha contattato direttamente il produttore e sia da parte di tecnici, allenatori, coach e teamleader che hanno usufruito di un’offerta agevolata.

 Ora, grazie a un accordo tra Olicor e la Classe Techno 293, acquistare i prodotti sarà ancora più agevole.
All’indirizzo http://store.techno293italia.org è stata aperta una piattaforma di e-commerce, l’official store della nostra classe, dove è possibile scegliere tra polo, felpe, giubbini, cappellini, ma anche un simpatico block notes, il fischietto e l’utilissimo zaino impermeabile.

 Invitiamo a visitare il sito, ma soprattutto....ad acquistare. Questi capi sono un must che non deve mancare nel guardaroba di tutti i regatanti Techno 293!

Nessun commento:

Posta un commento