venerdì 10 aprile 2015

ANNULLATI I CAMPIONATI MONDIALI IN ARGENTINA, AL LAVORO PER UNA NUOVA SEDE

 L’IWA ha reso noto che l’edizione 2015 dei Campionati Mondiali Techno 293 che doveva svolgersi a Buenos Aires in Argentina nel corso dell’ultima settimana di ottobre, è stata annullata.
Purtroppo il Ministero dello Sport argentino, che si era impegnato a sostenere la manifestazione anche tramite l’acquisto della tavole charter messe a disposizione da Bic Sport per agevolare i concorrenti provenienti da oltreoceano, ha ritirato il suo appoggio, e quindi gli organizzatori si sono trovati di fronte a un ostacolo impossibile da superare. Il circolo locale ha espresso il proprio rammarico per quanto accaduto, ma il problema è scaturito da una situazione che non dipende dalla sua volontà e sulla quale non può esercitare controllo alcuno.

 Ceri Williams e il Comitato Internazionale Techno 293 sono ora al lavoro per reperire una soluzione alternativa, mantenendo in ogni caso l’ultima settimana di ottobre (periodo già confermato anche per l’edizione 2016 che si svolgerà presso il Circolo Surf Torbole) quale data per i campionati mondiali. Entro la fine di aprile conosceremo la nuova sede, che sarà comunque in Europa.

Nessun commento:

Posta un commento