martedì 13 giugno 2017

ENTRO IL 18 GIUGNO GLI ORDINI A OLICOR PER L'ABBIGLIAMENTO IN VISTA DEI CAMPIONATI INTERNAZIONALI IN FRANCIA

Si rende noto il link preparato da Olicor in vista delle forniture di abbigliamento di rappresentanza per i Campionati Mondiali Techno Plus a Quiberon e per i Campionati Europei Techno 293 a Lorient del prossimo mese di luglio.
Il link è il seguente: http://store.federvela.it/catalogo/circoli-vela/t293/tutti/tutti/

Questo store, appositamente creato dall’azienda per la nostra classe, costituisce l’unico canale per l’ordinazione del materiale che intendete acquistare. Dovete scegliere l’articolo, cliccarvi sopra, ed effettuare tutta la procedura sino al pagamento. Prendete nota che le polo prodotte saranno IN COLORE BIANCO, anziché blu come appare nel link, per mantenere così una continuità con la produzione realizzata negli anni passati.

QUESTO STORE RIMARRA’ ATTIVO SOLAMENTE FINO A DOMENICA PROSSIMA, 18 GIUGNO. Trascorsa questa settimana, sarà disattivato, dato che è necessario per l’azienda disporre di tutto il tempo necessario per il confezionamento dei capi. Prendete quindi debita nota della scadenza improrogabile. Non si possono effettuare ordini tramite la classe.

Tutti gli ordini che perverranno entro il tempo limite sopradescritto,  verranno evasi con un’unica spedizione che giungerà a Coluccia in concomitanza con la settimana di regate.

Nessun commento:

Posta un commento