martedì 10 luglio 2012

COME OTTENERE LE FOTO SCATTATE A MARSALA DA CATALDO ALBANO

 Cataldo Albano, il fotografo e cineoperatore che ha accompagnato con la sua creatività le regate svoltesi dal 6 all’8 luglio presso la LNI Marsala, ha reso note le modalità per usufruire del materiale realizzato in Sicilia.

Le foto scattate sono attualmente visibili al sito http://www.cataldoalbano.com/inizio/Techno293Marsala/fotoweb.html

Per gli atleti e le loro famiglie:  per ricevere le foto a uso personale, inviate una email a byaldo@cataldoalbano.com specificando il numero identificativo della/e foto tratto dal reportage uscito sul sito sopracitato. Cataldo provvederà a spedire in formato HD via wetransfer il file zippato della o delle foto richieste dall’atleta. Tutto a titolo gratuito.

Per i circoli o le sedi associate e gli organizzatori: per ricevere le foto a uso non commerciale, inviate una email a byaldo@cataldoalbano.com specificando il numero identificativo della/e foto tratto dal reportage uscito sul sito sopracitato. Cataldo provvederà a spedire in formato web (con piccolo watermark dell’autore) via wetransfer il file zippato della o delle foto richieste dal circolo o dagli organizzatori, anche per utilizzo sui propri siti. Tutto a titolo gratuito.

Foto ad alta definizione per i media della carta stampata e altri fini istituzionali della LNI Marsala:  inviate una email a byaldo@cataldoalbano.com specificando il numero identificativo della/e foto tratto dal reportage uscito sul sito sopracitato. Cataldo provvederà a spedire in formato HD via wetransfer il file zippato della o delle foto richieste dai media. Tutto a titolo gratuito.

Il materiale verrà inviato a chi ne fa richiesta entro la fine del corrente mese di luglio.
Condividiamo l’accortezza e la cortesia, richieste da Aldo, di nominare sempre l’autore delle foto o dei video sulle pagine pubbliche.

Video:
sono in fase di montaggio il video e lo slideshow che verranno pubblicati entro la fine del corrente mese di luglio sul canale Garda Dimension su Youtube.
Il trailer che è già presente su Youtube, il video e lo slideshow potranno essere incamerati sui siti o sulle pagine dei Social Network interessati.

Ringraziamo di cuore Cataldo Albano, che conosciamo da diversi anni come grande appassionato del nostro sport, della natura, dell’ambiente, del mare e del vento per il servizio reso in occasione del bellissimo evento di Marsala, che, con 116 presenze, è stata la seconda manifestazione più partecipata di tutti i tempi nella classe Techno 293.

Nessun commento:

Posta un commento