giovedì 12 luglio 2012

SABATO 14 LUGLIO DEADLINE PER L'ISCRIZIONE AI MONDIALI T293 IN OLANDA A COSTO RIDOTTO

E’ ormai prossima la scadenza fissata per sabato prossimo, 14 luglio, da rispettare per ottenere uno sconto di 30 Euro sull’iscrizione ai Campionati Mondiali Techno 293 in programma a Medemblijk in Olanda nella settimana di Ferragosto, come da articolo 5.2 del relativo bando di regata di riaccludiamo. Ricordiamo che i pagamenti da domenica 15 in poi costeranno 130 Euro, mentre quanti salderanno l’iscrizione direttamente alla sede di regata saranno assoggettati a un’ulteriore mora, per un totale di 150 Euro. In considerazione che la trasferta in Olanda è abbastanza costosa, sarebbe davvero un peccato dover sborsare quote supplementari per le tasse di iscrizione.

 Figurano in questo momento preiscritti 13 atleti italiani: Antonino Cangemi (Lauria Pa), Carlo Ciabatti (Cagliari), Michele Cittadini (Cagliari), Alberto Costa (Cagliari), Luca Di Tomassi (Nauticlub Castelfusano), Marta Maggetti (Cagliari), Mattia Onali (Cagliari), Jacopo Renna (Torbole), Riccardo Renna (Torbole), Andrea Schirru (Cagliari), Francesco Tomasello (Lauria Pa), Enrico Urbinati (Fano), Elena Vacca (Cagliari). Il discorso riguarda soprattutto team che hanno preannunciato la loro presenza in Olanda: Albaria Palermo, Canottieri Marsala, LNI Civitavecchia, LNI Ostia e Stamura Ancona.
Per preiscriversi occorre collegarsi al sito dell’IWA, www.internationalwindsurfing.com poi cliccare sulla colonna di sinistra “competition” e quindi “enter on line”, compilando accuratamente il modulo che appare e indicando i dettagli della carta di credito Visa o Mastercard.

Attualmente ben 210 atleti hanno già effettuato la loro preiscrizione tramite il sito dell’IWA,  in rappresentanza di Argentina, Belgio, Brasile, Canada, Francia, Germania, Giappone, Gran Bretagna, Hong Kong, Israele, Italia,  Messico, Norvegia, Nuova Zelanda, Olanda, Perù, Polonia, Russia, Singapore, Spagna, Stati Uniti e Ucraina, quindi 22 nazioni di quattro continenti, a testimonianza dell’universalità che la classe olimpica giovanile sta avendo in termini di diffusione, con presenze cospicue anche da paesi sinora al margine dell’attività come il Messico.

Nessun commento:

Posta un commento