giovedì 26 aprile 2012

CONVENZIONI II TAPPA COPPA ITALIA MARINA JULIA 2-3 GIUGNO

 Gli organizzatori della II tappa della Coppa Italia Techno 293 e della II selezione RS:X Youth per la Volvo Cup, in programma a Marina Julia sabato 2 e domenica 3 giugno 2012, hanno reso noto di avere stipulato una convenzione-sconto  con il Villaggio Turistico Albatros, che è  ubicato proprio accanto alla sede delle regate.
 
 Nello specifico sono offerti villini in muratura con due stanze, dove è possibile alloggiare un totale di quattro persone, dotati di bagno, cucina, ingresso/pranzo e terrazza coperta, accesso diretto alla spiaggia, al prezzo giornaliero di € 81.00.
Il prezzo comprende luce, acqua, gas e biancheria da letto, non gli asciugamani. Eventualmente il parcheggio dell’autovettura e del carrello.
In occasione della suddetta regata chi alloggia per tre notti, ne pagherà solamente due.

Per prenotazioni contattare direttamente
VILLAGGIO TURISTICO ALBATROS
VIA GIARETTE, 65
34074 MONFALCONE GO
TEL. 0481 40561
FAX: 0481 40423
MAIL: info@villaggioalbatros.com
sia tramite telefono che a mezzo fax o e-mail.
La conferma della prenotazione avviene tramite un invio di un acconto pari al 30% dell’importo totale dovuto, tramite bonifico bancario entro 14 gg. dalla data di prenotazione.

Per altre possibilità di alloggio, consultare il sito del circolo organizzatore dell’Associazione Windsurfing Marina Julia a
http://www.avwmj.it

Nessun commento:

Posta un commento