mercoledì 23 maggio 2012

PREISCRIZIONI RADUNI KIDS A OSTIA E JUNIORES A TORBOLE

 Il primo dei raduni nazionali dedicati ai cadetti kids inserito nel calendario FIV avrà luogo presso la Lega Navale Italiana di Ostia da venerdì 15 a domenica 17 giugno.
L’arrivo dei partecipanti è previsto per il pomeriggio di venerdì 15, prima delle tre giornate di allenamento. Alla domenica sono in programma regatine, in concomitanza con la tappa del Campionato IV Zona Lazio. E’ possibile usufruire del rimessaggio tavole. Il programma si articola su lavoro in acqua e in aula pre e post uscita.
Il costo totale del raduno è  di 50€ escluso i pernottamenti. Comprende la cena del venerdì e del sabato e due pranzi al sacco.
Ricordiamo che il raduno è aperto anche alla categoria esordienti, mentre nella giornata di sabato possono prendervi parte anche le altre categorie (under 13-15-17).
Istruttori ospitanti: Celine Bordier, Tatjana Biancheri, Marco Corti, Alessandro Ruggieri.
Si prega di comunicare con cortese sollecitudine le adesioni, per facilitare l’ospitalità presso strutture alberghiere e B&B della zona, al massimo entro i primi di giugno.
Vi siamo grati di voler segnalare al Coordinamento Nazionale mared@fastwebnet.it e al tecnico nazionale dei cadetti kids Alessandro Ruggieri a.ruggieri@angelini.it i nominativi dei partecipanti.

 Contestualmente ricordiamo l’assoluta necessità di ricevere entro VENERDI’ 8 GIUGNO 2012 le preiscrizioni per il raduno nazionale previsto a Torbole da martedì 19 a venerdì 22 giugno per la categoria juniores (T293 1996-2000 e RS:X Youth) guidato da Mauro Covre, coadiuvato da altri tecnici.
Come era stato segnalato in precedenza, in quelle date siamo all’inizio del periodo estivo e vi è sul Garda in concomitanza un’importante manifestazione fieristica. Pertanto è  fondamentale confermare sin da ora la partecipazione e riservare l’alloggio, per non incorrere nel rischio di una scarsa disponibilità alberghiera.  Per informazioni riguardanti la logistica e l’ospitalità, potete contattare Vasco Renna al cellulare 335.6348400 o inviando una e.mail: info@vascorenna.com

  Vi preghiamo altresì di volere trasmettere al Coordinamento Nazionale mared@fastwebnet.it i nominativi dei partecipanti con l’indicazione di eventuali tecnici o responsabili che accompagnano gli atleti, in modo da avere al più presto possibile una panoramica degli interessati a questo importante momento di formazione.
A tutt’oggi abbiamo ricevuto conferma della partecipazione di Luca Di Tomassi, Valerio Fralleoni, Alssandra Papitto e Simone Ruggieri del gruppo di Castelfusano.

Nessun commento:

Posta un commento