Dopo il successo del raduno a Porto Pollo di Pasqua, dove una trentina di giovani windsurfisti sotto la guida di Mauro Covre hanno avuto una proficua sessione di allenamento e preparazione, un nuovo importante appuntamento si avvicina per le classi Techno 293 e RS:X Youth.
Da martedì 19 a venerdì 22 giugno a Torbole avrà luogo un raduno nazionale per la categoria juniores (T293 1996-2000 e RS:X Youth) sempre guidato da Mauro Covre, coadiuvato da altri tecnici. I partecipanti possono anche prolungare e/o anticipare lo stage, partecipando alle due tappe del Campionato Zonale XIV Zona T293, in programma a Torbole nel week-end 16-17 giugno e a Caldaro in quello successivo, 24-24 giugno.
Dato che in quelle date siamo all’inizio del periodo estivo e vi è sul Garda in concomitanza un’importante manifestazione fieristica, è fondamentale confermare sin da ora la partecipazione e riservare l’alloggio, per non incorrere nel rischio di una scarsa disponibilità alberghiera. Per informazioni riguardanti la logistica e l’ospitalità, potete contattare Vasco Renna al cellulare 335.6348400 o inviando una e.mail: info@vascorenna.com
Contestualmente Vi preghiamo di volere trasmettere al Coordinamento Nazionale mared@fastwebnet.it i nominativi dei partecipanti con l’indicazione di eventuali tecnici o responsabili che accompagnano gli atleti, in modo da avere al più presto possibile una panoramica degli interessati a questo importante momento di formazione.
Nessun commento:
Posta un commento