mercoledì 11 giugno 2014

OFFERTA MATERIALE SCONTATO BIC DOPO I MONDIALI DI BREST

 Come d’uso in occasione delle grandi competizioni internazionali, Bic Sport mette a disposizione attrezzatura charter per i concorrenti provenienti da paesi lontani. Al termine delle competizioni, questo materiale viene ceduto a prezzi assai scontati rispetto al normale listino.

  Accluso alla presente news il volantino con le offerte, comprensive delle nuove vele 6.8 e 7.8, i cui prezzi sono già IVA inclusa.
E’ fin da ora possibile prenotare quanto potrebbe interessarvi, contattando direttamente Bic Sport in Francia, all’attenzione della sig.a Brigitte Suslu-lemoine alla seguente e-mail
: 
Brigitte.Suslu-lemoine@bicworld.com
Alla formulazione dell’ordine verrà richiesto un anticipo pari al 30% del valore. Le domande verranno evase sulla base della regola first come/first served. Quindi chi primo ordina, più possibilità avrà di essere parte di quest’offerta.
Il materiale potrà essere ritirato a Brest, al termine del campionato nella charter zone.

 Dato che diversi team si recheranno in Francia con propri veicoli e carrelli, tutte le persone che aderiranno a questa proposta sono pregate di inviare una email al coordinamento nazionale mared@fastwebnet.it in modo tale che potremmo valutare una soluzione per il trasporto in Italia.

Nessun commento:

Posta un commento