martedì 17 marzo 2015

DOMENICA 22 MARZO IL TROFEO DI PRIMAVERA A CATTOLICA

 Domenica 22 marzo un nuovo appuntamento dedicato alla classe Techno 293 celebra la sua prima edizione, il Trofeo di Primavera presso lo Yacht Club Marina di Cattolica. L’appuntamento per le iscrizioni è fissato entro le ore 10,30, ma tutti gli interessati alla partecipazione sono cortesemente pregati di trasmettere una preiscrizione al circolo organizzatore info@yachtclubmarinadicattolica.com e a Paolo Silvestri paolo@silvestri.it – e possibilmente anche al Coordinamento Nazionale mared@fastwebnet.it ENTRO GIOVEDI’ 19 MARZO P.V.

 
La manifestazione Techno 293 rientra nel più ampio contesto del Surf Show di Cattolica, l’evento promosso sabato 21 e domenica 22 marzo da Paolo Silvestri a Marina di Cattolica che comprende la presenza di stand delle ditte di settore con prova di materiali  di windsurf, kitesurf, Sup, surf e wakeboard ed esibizioni Freestyle Wakeboard.
Per coloro che intendono già essere a Cattolica nella giornata di sabato sono stati convenzionati a tariffe speciali gli alberghi:
Victoria Palace – sito: www.victoriapalace-hotel.com
Riviera Golf Resort – sito: www.rivieragolfresort.com
Park Hotel – sito: www.parkhotelcattolica.it
Ricordatevi ovviamente di segnalare che siete a Cattolica per la regata di windsurf.

Per ulteriori informazioni potete contattare Paolo Silvestri al numero 339.4293300.

Nessun commento:

Posta un commento