martedì 17 marzo 2015

RICONOSCIUTI ANCHE AI CADETTI KIDS I RIMBORSI TRAGHETTO IN OCCASIONE DELLE REGATE NAZIONALI

La Federazione Italiana Vela ci ha reso noto che i rimborsi parziali per spese di traghetto destinati a sostenere le trasferte dei ragazzi della III Zona Sardegna e VII Zona Sicilia così come le trasferte per regate in Sicilia e Sardegna da parte di atleti facenti capo a circoli di altre regioni, sono state estese anche ai cadetti kids impegnati nei raduni concomitanti con le regate nazionali e nel Trofeo Nazionale Cadetti Kids.

 Gli eventi per i quali sarà possibile richiedere detto rimborso sono:
  1. I regata nazionale Coppa Italia T293 e RS:X a Marsala dal 3 al 5 aprile (da parte di atleti dei circoli sardi e delle regioni continentali)
  2. II regata nazionale Coppa Italia T293 e RS:X a Numana dal 1° al 3 maggio (da parte di atleti dei circoli sardi e siciliani)
  3. III regata nazionale Coppa Italia T293 e RS:X, Trofeo nazionale cadetti kids, Long Distance T293 e Techno Slalom Cup a Torre Guaceto dal 5 all’11 luglio (da parte di atleti dei circoli sardi e siciliani)
  4. IV regata nazionale Coppa Italia T293 e RS:X a Ostia dal 9 all’11 ottobre (da parte di atleti dei circoli sardi e siciliani)
  5. Coppa Primavela e Coppa del Presidente kids a Dervio, dal 6 all’8 settembre (da parte di atleti dei circoli sardi e siciliani)
  6. Campionati Giovanili FIV a Dervio dal 10 al 13 settembre (da parte di atleti dei circoli sardi e siciliani)
  7. CICO a Napoli dal 17 al 20 settembre (da parte di atleti dei circoli sardi e siciliani)

Ci auguriamo che questa delibera, per la quale esprimiamo un sentito ringraziamento ai dirigenti federali, possa agevolare la presenza dei cadetti kids sia al raduno di Marsala sia agli altri eventi, Torre Guaceto in primis.
La partecipazione dei cadetti kids sardi e siciliani in regate sul continente, o a regate nelle isole, è sempre stata modesta, limitandosi spesso ai giovanissimi della regione ospitante. Speriamo in una inversione di tendenza.

Nessun commento:

Posta un commento