venerdì 5 luglio 2013

SABATO 6 E DOMENICA 7 LUGLIO A LOANO L'OCCASIONE PER AVVICINARSI AL WINDSURF

  Sabato 6 e domenica 7 luglio presso il Circolo Nautico Loano avrà luogo un evento dedicato a tutti coloro che desiderano avvicinarsi alla tavola a vela, con particolare attenzione ai giovanissimi fra i 9 e i 16 anni. Applicando una formula che i promotori hanno definito più analoga a un grande contenitore che a un classico raduno.  Si tratta di un appuntamento in cui tutti gli appassionati di windsurf potranno incontrarsi e divertirsi, e dove ragazzi desiderosi di conoscere il windsurf avranno un primo approccio assistiti da istruttori federali.

  Alle ore 10 di sabato 6 luglio i partecipanti verranno suddivisi secondo le proprie esperienze e capacità. Coloro che sono digiuni di tavola a vela riceveranno le prime nozioni e i primi rudimenti. Coloro che invece già praticano questo sport sia a livello amatoriale che di regatante, seguiranno un percorso diverso, che comprenderà l’intervento di Ufficiale di Regata. Nel corso del fine settimana potranno anche provare nuove discipline, dalla T293 allo Slalom e al Freestyle.
Vi saranno poi varie postazioni in cui i presenti potranno assaporare momenti di “non solo windsurf”, nelle quali sarà possibile per chi lo desidera, cimentarsi con kitesurf, Sup e canoa.

 L’esperienza continuerà e si replicherà per tutta la giornata di domenica 7 luglio. Certi di poter assicurare una sintesi tra conoscenza e divertimento per avvicinare sempre più persone a questo meraviglioso mondo.

Nessun commento:

Posta un commento