martedì 17 settembre 2013

SABATO 21 E DOMENICA 22 SETTEMBRE A MALCESINE L'ULTIMA TAPPA DEL CIRCUITO DEL NORD

 Il Circuito del Nord della classe Techno 293 prevede il suo ultimo appuntamento sabato 21 e domenica 22 settembre presso la Fraglia della Vela di Malcesine. Sicuramente questa manifestazione ha rappresentato uno degli aspetti positivi nella corrente stagione agonistica, sia per il numero dei partecipanti che per avere dato adito a una virtuosa rinascita dell’impegno verso la classe di promozione giovanile in circoli come Loano e Malcesine, i cui frutti si sono visti in occasione della coppe Primavela e del Presidente.

Per la tappa conclusiva, che funge anche da secondo evento del Campionato Zonale XIV Zona Garda-Trentino Alto Adige, gli organizzatori richiedono di trasmettere i moduli di iscrizione (che sono stati inviati ai destinatari delle nostre flashnews e sono reperibili al sito www.fragliavela.org alla pagina dedicata alla manifestazione) alla email staff@fragliavela.org o al numero di fax 045.6570439.
Per quanto concerne la logistica, gli organizzatori consigliano l’HOTEL ALLA RAMA, con prezzi economici, da 25 a 35 Euro in camera doppia con prima colazione, e possibilità di mezza pensione con ottima cucina alla sera. Questi i recapiti: Hotel Alla Rama, località Pant (via Navene Vecchia), Malcesine, tel. 045.7400475, a 2 kn. a sud dalla sede della Fraglia della Vela di Malcesine.

Nessun commento:

Posta un commento