giovedì 20 marzo 2014

PREISCRIZIONI PER LA I TAPPA DI COPPA ITALIA A LOANO

 Sabato 5 e domenica 6 aprile a Loano prende il via l’edizione 2014 della Coppa Italia Techno 293, che raggruppa tutte e quattro le regate nazionali. Dopo il debutto in terra ligure, la seconda tappa avrà luogo a Termoli il 17 e 18 maggio. Sia Loano che Termoli saranno anche regate, assieme agli Europei di Torbole, valide per designare i nostri rappresentanti ai Giochi Olimpici Giovanili YOG di Nanchino, sperando in una qualifica dell’Italia alla rassegna continentale sul Garda.
La terza tappa, valida anche come Trofeo Nazionale di Classe, è in programma al Planet Sail di Bracciano dal 4 al 6 luglio. Dopo una lunga pausa, finale al ponte dell’Immacolata, presso il Windsurfing Club Cagliari, dal 6 all’8 dicembre.
 Per la tappa di Loano è necessario trasmettere una e-mail di preiscrizione sia al Coordinamento Nazionale mared@fastwebnet.it che al circolo organizzatore cnloano@gmail.com ENTRO LE ORE 12 DI GIOVEDI’ 3 APRILE 2014. Come di consueto, l’aggiornamento della lista dei preiscritti sarà consultabile sul blog del Coordinatore Nazionale.

Nessun commento:

Posta un commento