venerdì 18 aprile 2014

101 ISCRITTI MA NIENTE VENTO NELLA SECONDA GIORNATA DEL GARDA LAKE TROPHY

 Tutto è rimasto immutato al termine della seconda giornata del Garda Lake Trophy, la competizione promossa dal Circolo Surf Torbole da giovedì 17 a sabato 19 aprile nell’ambito della seconda World Youth Sailing Week, come anteprima dei Campionati Europei previsti per la prossima settimana.
Una giornata caratterizzata da cielo nuvoloso, dove i concorrenti sono stati chiamati in acqua verso le 13. Ma, già mentre gli atleti stavano raggiungendo la linea di partenza, il vento è andato sempre più a scemare. Dopo un’ora di vana attesa in acqua affinché le condizioni si ristabilissero, i concorrenti sono stati rimandati a terra.
Domani, sabato 19, giornata conclusiva, si attende ancora nuvolosità diffusa, ma le previsioni dovrebbero consentire di disputare altre prove.
 In attesa di poter tornare a raccontare imprese in acqua, segnaliamo che, come preannunciato, alla lista dei concorrenti si sono aggiunti altri atleti inglesi e le squadre di Israele e Ungheria, portando a 101 il lusinghiero totale dei partecipanti. Rinviamo, per chi fosse interessato alle classifiche di ieri, al sito del CST www.circolosurftorbole.com oppure al sito www.velagardatrentino.com dove si racconta di tutte le regate giovanili in corso in questi giorni sul bacino del Garda.

Nessun commento:

Posta un commento