mercoledì 23 luglio 2014

A NAPOLI DAL 30 AGOSTO AL 2 SETTEMBRE LE COPPE PRIMAVELA E DEL PRESIDENTE

 L’edizione 2014 delle Coppe Primavela e del Presidente, il massimo appuntamento annuale per i cadetti kids, avrà luogo a Napoli da domenica 31 agosto a martedì 2 settembre.

 La procedura per la partecipazione è la seguente:


° entro lunedì 18 agosto: inviare il modulo di iscrizione debitamente compilato al Comitato organizzatore – email: primavela2014@velaincampania.


Il modulo di iscrizione è scaricabile a:
http://www.velaincampania.it/evento/coppa-primavela-coppa-cadetti-coppa-presidente_1032.html 

RICORDIAMO CHE TUTTI GLI ATLETI DELLA COPPA PRIMAVELA E DELLA COPPA DEL PRESIDENTE DEVONO ESSERE IN REGOLA CON IL TESSERAMENTO DI CLASSE CADETTI KIDS 2014 AL COSTO DI € 30, CHE COMPORTA L’ATTRIBUZIONE DI UN NUMERO VELICO UFFICIALE. IL TESSERAMENTO E' OBBLIGATORIO IN QUANTO INSCINDIBILE CON IL NUMERO VELICO.


 Il Coordinamento Nazionale sarà disponibile sino a sabato 2 agosto 2014 per informazioni e assegnazioni di numeri velici. In fase successiva potranno essere inviati solo messaggi SMS o e-mail per richieste di numeri velici.
Il Coordinatore Nazionale sarà presente a Napoli dal 30 agosto al 2 settembre compreso.


°
le preiscrizioni dovranno essere convalidate con la consegna del pacco gara sabato 30 agosto dalle 10 alle 16.30 oppure domenica 31 agosto dalle 9.30 alle 11.

 Come tradizione, questo evento per i cadetti kids prevede anche momenti pubblici. Sabato 30 agosto, a partire dalle ore 17.30 avrà luogo la sfilata da Castel dell’Ovo a Santa Lucia lungo le vie Partenope e Nazario Sauro fino ai giardini del Molosiglio dove si svolgerà la cerimonia di apertura. Le competizioni si disputeranno da domenica 31 agosto a martedì 2 settembre.
Ricordiamo che l’ammissione alle Coppe Primavela e del Presidente prevede l’utilizzo della tavola Techno 293 e delle vele CH3 (Primabela)  e CH 4 (Presidente) prodotte dalla veleria Challenger, nonché di pinne da 36 cm.

 Per quanto concerne la logistica, in altro post un elenco di alberghi convenzionati e la scheda di prenotazione alberghiera che deve essere trasmessa entro l’11 agosto 2014 unitamente al pagamento all’agenzia CIMA, i cui recapiti sono indicati sulla scheda stessa. ATTENZIONE: alcuni alberghi sono convenzionati esclusivamente per il periodo della Coppa Primavela; altri solamente per il periodo dei Campionati Giovanili. Chi intende soggiornare nella medesima struttura per tutto il periodo dei due grandi eventi, dovrà optare per uno degli alberghi senza limitazione di tempo. Nel modulo di prenotazione è  tutto chiaramente indicato.

Domani, giovedì 24 luglio, avverrà la conferenza stampa e la presentazione ufficiale della Coppa Primavela e del Presidente e dei Campionati Giovanili, presso la sede della Canottieri Napoli al Molosiglio. Saranno presenti il Coordinatore Nazionale Marco Rossi e il delegato zonale Gianluca Montuoro.

 

Nessun commento:

Posta un commento