mercoledì 5 giugno 2013

DOMENICA 9 GIUGNO ALLA STAMURA ANCONA LA PRIMA TAPPA DEL CAMPIONATO X ZONA MARCHE

  Ultimo della serie dei campionati regionali, domenica 9 giugno alla Stamura di Ancona avrà luogo la prima tappa del Campionato X Zona Marche Techno 293. Un circuito che prevede altri due appuntamenti, in luglio presso il Circolo Windsurfing Fano e in settembre presso il Circolo Massacesi a Numana.

 Il delegato zonale Roberto Pierani  ha confermato che l’incontro per tutti i partecipanti è fissato entro le 10.00 presso la base nautica della Sef Stamura in Marina Dorica di Ancona. Ovviamente sono attesi atleti da tutta la costa adriatica (e magari anche da più lontano), cadetti kids e juniores, ai quali si aggiungeranno gli amici della classe Windsurfer. L’iscrizione è fissata in 15€ per tutte le categorie. Saranno premiati i primi tre cadetti kids, juniores e windsurfer.

Se qualche atleta avesse il desiderio di arrivare con anticipo, sarebbe il benvenuto ad allenarsi con la squadra della Stamura sia venerdì che sabato dalle ore 14.00 in poi (avvisate però Roberto Pierani al numero 338.9455733).


Nessun commento:

Posta un commento