giovedì 27 giugno 2013

STAGE DI ALLENAMENTO A TORBOLE DAL 14 AL 17 LUGLIO

 Lo stage di allenamento e preparazione in vista dei Campionati Mondiali a Sopot, originariamente previsto a Campione nell’ultima settimana di luglio e successivamente annullato per carenza di adesioni, è ora programmato a Torbole dal 14 al 17 luglio, nelle giornate a seguire la conclusione della settimana agonistica. Responsabili dello stage saranno Emanuele Arciprete e Gianlorenzo Imbriaco.

Questo il programma:

domenica 14 luglio:
al termine della Long distance
*ore 18:00: incontro partecipanti c/o Circolo Surf Torbole
*ore 18:30: illustrazione programma
*ore 19:30: sistemazione negli alloggi
*ore 20:15: cena

da lunedì 15 a mercoledì 17 luglio:
*ore 7:40: colazione
*ore 8:15: uscita in acqua
*ore 10:30: analisi dell’uscita e riposo
*ore 12:30: pranzo
*ore 13:30: uscita in acqua
*ore 16:00: defaticamento e stretching
*ore 17:00: analisi allenamento e esposizione programma tecnico del giorno seguente (il 15 e il 16) confronto sensazioni e verifica attrezzature
*ore 20:00: cena

*Si fa presente che il programma potrà subire delle variazioni, sia negli orari sia nel tipo di attività, in funzione delle condizioni meteorologiche. Sono previste a questo proposito sedute di allenamento “a secco” e approfondimenti tecnico-tattici.

Attualmente hanno aderito allo stage Katrin Benedetti, Andrea Bufalini, Luca Di Tomassi, Matteo Evangelisti, Benedetta Gasbarra, Marco Ragusa, Michele Ricci e Giorgia Speciale e alcuni atleti della squadra del Circolo Surf Torbole.

Eventuali altri atleti interessati sono cortesemente pregati di comunicare adesione con la massima urgenza al Coordinamento Nazionale mared@fastwebnet.it in quanto dobbiamo trovare una soluzione per l’alloggio e luglio al Garda è un mese di alta stagione.

Nessun commento:

Posta un commento