giovedì 4 luglio 2013

UNO SGUARDO SUL CAMPIONATO X ZONA MARCHE

  Si svolgerà domenica prossima, 7 luglio, presso il Circolo Windsurfing Fano la seconda tappa del Campionato X Zona Marche Techno 293. L’appuntamento presso la segreteria del circolo per le iscrizioni è fissato per le ore 10.30.
 
  La tappa inaugurale ha avuto luogo domenica 9 giugno presso la Sef Stamura Ancona a Marina Dorica. Una ventina di iscritti, cinque cadetti kids e quindici juniores delle varie categorie, con la partecipazione di atleti di Ancona, Fano e Ravenna, hanno dato vita a due prove per gli juniores e una per i cadetti kids. Il vento, in partenza a dieci nodi, è andato a incrementare fino a raggiungere oltre venti nodi nella seconda prova per gli juniores.
La classifica ha registrato il successo dell’under 17 di Fano, Enrico Urbinati, a pari punti con la under 15 Giorgia Speciale (seconda solo per la regola del miglior risultato nell’ultima prova) e con il terzo posto per  l’under 15 Michele Ricci.  Primo tra gli under 13 Andrea Berni di Ravenna. Tra i cadetti kids, primo posto per Tommaso Masetti dell’AWC Ravenna, seguito da Giovanni Pietrucci della Sef Stamura e da Margherita Grottaroli di Fano.

Ricordiamo che la tappa conclusiva avrà luogo a Numana nel mese di settembre.

Nessun commento:

Posta un commento