giovedì 9 maggio 2013

DAL 17 AL 19 MAGGIO A PALERMO IL SICILY GP E LA II REGATA NAZIONALE PER LA COPPA ITALIA CON RADUNO CADETTI KIDS

 Tre giornate di windsurf di grande livello alla fine della prossima settimana a Palermo. Nell’ambito del World Festival, l’Albaria ospita nelle acque di Mondello il tradizionale Sicily Grand Prix per le classi Techno 293 e RS:X, competizione internazionale in programma da venerdì 17 a domenica 19 maggio. Contestualmente, le regate di sabato 18 e domenica 19 maggio saranno valide come seconda regata nazionale e tappa di Coppa Italia per le classi Techno 293 e RS:X Youth e, per gli atleti siciliani, come terza tappa del Campionato regionale VII Zona FIV Techno 293 e RS:X. Completa il ricco panorama, il secondo raduno nazionale dei cadetti kids, previsto anch’esso per sabato 18 e domenica 19 maggio.
 
  Ricordiamo che, ai fini della Coppa Italia, saranno considerate valide solo le regate per le classi Techno 293 e RS:X Youth disputate il sabato e la domenica, mentre la classifica globale del Sicily GP contempla anche le regate del venerdì e la presenza di atleti RS:X over 18 (maschile con vela 9.5 e femminile).
 Per agevolare gli organizzatori, tutti gli atleti Techno e RS:X interessati a regatare a Palermo sono cortesemente pregati di inviare una email al Coordinamento Nazionale mared@fastwebnet.it e contestualmente al circolo organizzatore albaria@albaria.com ENTRO MERCOLEDI’ PROSSIMO, 15 MAGGIO, specificando la categoria in cui desiderano regatare e se intendono prendere parte al Sicily GP su tre giornate oppure solo alle regate nazionali su due giornate.

Il bando internazionale del Sicily GP è consultabile a:
http://www.wwfestival.com/wwf/wwf2013/windsurf/NoR_Sicily_GranPrix2013.htm

Nessun commento:

Posta un commento